In ottemperanza al Testo Integrato della Qualità della Vendita (TIQV) di cui alla Del. ARG/com 413/16 e s.m.i. Thema Energia Srl informa il Cliente:
• dei i livelli minimi di qualità stabiliti dalla ARERA;
• dei livelli effettivi di qualità e degli indennizzi automatici adottati (per mancato rispetto di quelli minimi) da THEMA ENERGIA.
STANDARD SPECIFICO E GENERALE DI QUALITÀ COMMERCIALE DELLA VENDITA DI ENERGIA ELETTRICA E GAS NATURALE
Indicatore Standard specifico Livelli effettivi di qualità* Indennizzi
Tempo massimo di risposta motivata ai reclami scritti 30 giorni solari 14,6 giorni Il Cliente ha diritto a indennizzi automatici stabiliti dall’ARERA in caso di mancato rispetto degli standard specifico. L'indennizzo riconosciuto è pari:
  • - a € 25,00 se la prestazione viene eseguita oltre il tempo massimo previsto, ma entro il doppio del tempo;
  • - è pari a € 50,00 se la prestazione viene eseguita oltre il doppio del tempo e fino al triplo;
  • - è pari a € 75,00 se la prestazione viene eseguita oltre il triplo del tempo.
Tempo massimo di rettifica di fatturazione 60 giorni solari;
(90 in caso di fatture quadrimestrali)
21,8 giorni
Tempo massimo di rettifica di doppia fatturazione 20 giorni solari 12,6 giorni
% minima di risposte a richieste scritte di informazioni inviate entro il tempo massimo di 30 giorni solari 95% 98,2%
*Rilevazione anno 2021

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